Top Blogs di ricette

martedì 22 dicembre 2015

AUGURI




Ormai eccolo un'altro Natale, e come tutti gli anni io mi ci trovo impreparata, le cose che rimangono da fare sono sempre troppe, pazienza mi metterò in pari nel 2016.

Abbiamo lavorato tanto la Lully ed io,  per rendere questo blog fruibile, pratico con ricette fattibili da tutte e tutti e speriamo di esserci riuscite.

Certo da fare c'è tanto, le strade in discesa noi non le conosciamo, chissà com'è tutte in salita e anche difficoltose, questo per arrivare a toccare livelli buoni.

I nostri obiettivi sono sempre gli stessi, sensibilizzare a cucinare con pochi e sani ingredienti e nelle Marche questo è ancora possibile.

Il panettone di questa foto è un'opera inedita della Lully, inedita vuol dire che per quest'anno non vi forniremo la sequenza della lunga e paziente preparazione,  con la nostra pasta madre centenaria. Il risultato è eccellente e anche se non con questa millimetrica precisione sono riuscita a farli anche io, che non sono ai livelli Lullyani,

Mentre sono qui, vorrei anzi vorremmo condividere con chi ci segue, una cosa molto carina, siamo state selezionate da più di un sito web, direi siti molto importanti di cucina, e saremmo anche state interpellate per preparare e scrivere ricette per riviste altrettanto importanti... è stato apprezzato il nostro modo di raccontare e documentare. Ovviamente per ora non ce la sentiamo perché il lavoro è molto anzi troppo impegnativo e ci porterebbe via troppo spazio. Però ci siamo gonfiate come due pavoni.

A questo punto vorrei fare a tutte e tutti i miei più sinceri auguri per un Natale sereno e per un 2016 un po' più tranquillo.

Passo la parola a te Lully

beh....ha detto tutto Iaia, a me non restano che i ringraziamenti a quanti sono passati, passano e passeranno di qua,  grazie di cuore!!!
tanti cari auguri per un sereno Natale e un anno nuovo scoppiettante e pieno di salute!!!

a presto!!!





1 commento:

  1. Ce'solo da ringraziare voi ...x la pazienza che avete nei nostri confronti ...e poi farvi tantia tanti auguri continuate cosi...

    RispondiElimina