Top Blogs di ricette

lunedì 14 aprile 2014

BUONA PASQUA 2014


Ecco siamo arrivati, pochi giorni e siamo a Pasqua.
Certo si corre, si corre e si corre, fra una ricorrenza e l'altra non si riesce a contare fino a 3.
Con questo topic vorrei ringraziare tutte e tutti i miei clienti, che mi hanno sempre aiutato ad andare avanti, se non fosse per voi cari e care amiche, non ce la farei a reggere questi ritmi. 
A volte mi capita di sfogliare il raccoglitore degli ordini e mi stupisco di tutto quello che sono riuscita a fare e di quello che quotidianamente riesco a portare avanti.
Certo mi sfugge sempre qualcosa, anzi tanto mi sfugge, non riesco a conciliare tutto, a volte mi slittano le telefonate a voi clienti, per delle settimane e di questo mi scuso, ma capita anche che non vi ci trovo o non mi rispondete al cellulare, ma anche questo fà parte del copione.
Ora mi sentivo proprio di farvi gli auguri più sinceri a voi ai vostri cari e dopo la Pasqua ci metteremo in pari..... prometto.
Ringrazio anche, con il cuore in mano, la Lully, che tanto si adopera a testare ricette nuove e ad inserirle e mi dà veramente un supporto morale notevole, è come quando sono giù di tono lei se ne accorge e arriva a tirarmi su, grazie Lully, grazie a tutti e tutte voi. Vi voglio bene.

p.s. - dimenticavo queste sono le famose ciambelle delle Marche, su ricetta di Lully, ma che non sono come le sue, certo se mette una delle sue foto, io vado nel vergognatoio fino a Natale! :)

Nessun commento:

Posta un commento